Contatti e prenotazioni

Regole della Casa

Pulizia Finale dell'appartamento inclusa nel prezzo del soggiorno.
Per soggiorni di oltre una settimana, il cambio della biancheria sarà effettuato ogni 4 giorni.
In caso di danni a cose e/o persone all'interno dell'appartamento appena rinnovato, "Le Fate Umbria" si riserva il diritto al risarcimento dei danni in base alla stima dello stesso e verrà addebitato l'importo del danno; inoltre ci riserviamo la possibilità di allontanare gli ospiti non rispettosi delle regole di buon comportamento.
E 'vietato, per motivi di precauzione e giuridici introdurre all'interno della struttura e delle camere, persone non conosciute, amici, e ospiti che non siano esse stesse già registrati come ospiti.



come prenotare

Siamo lieti che abbiate scelto Le Fate Umbria

Per effettuare la prenotazione, sarà sufficiente compilare il modulo con i propri dati, i nostri operatori, in meno di 24h, verificheranno la disponibilità e Le invieranno una e-mail di conferma con relativo metodo di prenotazione.

Se non vuole inviare i suoi dati di carta di credito via e-mail, può inviarci un fax al n° +39 06 58205200 indicando il tipo di carta, l'intestazione e la data di scadenza, compilando il modulo da scaricare qui:

MODULO PRENOTAZIONE

A conferma della prenotazione Le Fate Umbria chiede a garanzia di inviare un bonifico bancario con la prima notte di soggiorno a :

TITOLARE DEL CONTO: Consoli Massimo
BANCA: Mediolanum
IBAN: IT 87 P 03062 34210 000000747950
CAUSALE: specificare il periodo del soggiorno
Scarica il PDF del modulo prenotazione dal nostro sito, compilalo e invialo al fax 06.58205200 insieme alla copia del bonifico effettuato, riceverai in meno di 24h, una nostra mail con il Vostro n° di prenotazione.

Per il pagamento del saldo, accettiamo contanti o carte di credito, solo su specifica richiesta, alla consegna delle chiavi.




Prenotazione